HotelsClick.com

Agriturismo Casa Brunori

  via della Quercia 12 - 06034 - Foligno - Perugia, Italia Vedi mappa

Assapora l'autentica ospitalità umbra all'Agriturismo Casa Brunori, situato in una buona posizione, alle porte di Foligno. Circondato da dolci colline e da un incantevole paesaggio bucolico, questo agriturismo a gestione famigliare è l'ideale per delle rilassanti vacanze in famiglia o in coppia. L'Agriturismo Casa Brunori vanta accoglienti e spaziose sistemazioni, di diverse tipologie, che presentano un arredamento classico e sono dotate di moderni comfort come WiFi gratuita, bagno privato, televisione. Ricavata da una stalla dei cavalli ristrutturata, nella sala ristorante in pietra ogni sera viene proposto un menù fisso con piatti tradizionali umbri realizzati con prodotti genuini e di alta qualità. Pasta al ragù, strangozzi al tartufo, succulenti secondi di cinghiale o lepre sono solo alcune delle specialità della casa che potrai gustare. Quando la stagione lo permette, potrai apprezzare i piatti locali accompagnati da del buon vino all'aperto, circondato dalla natura. Ogni mattina verrai deliziato con una ricca colazione con marmellate bio e dolci fatti in casa il cui profumo ti farà venire l'acquolina in bocca. L'Agriturismo Casa Brunori gode di un'ottima posizione centrale rispetto alle più importanti città d'arte della regione: Assisi dista 20 km, Spoleto 38 km e Perugia 45 km. La struttura vanta un parcheggio privato gratuito. Oltre a dedicarti alla visita delle principali località umbre, in loco potrai praticare molte attività tra cui trekking con l'assistenza di esperte guide locali. L'ottimo cibo, la pulizia impeccabile delle sistemazioni e la calda accoglienza renderanno il tuo soggiorno all'Agriturismo Casa Brunori unico, facendoti sentire come a casa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

L'Agriturismo Casa Brunori a Foligno offre alloggi vicino a Eremo delle Carceri e Abbazia di Sassovivo. Questo agriturismo si trova in zona Cattedrale di San Feliciano e Palazzo Comunale di Foligno. Soggiorna in una delle 6 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e un asciugacapelli. I comfort includono una scrivania e un divano letto, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni. Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come accesso wireless a Internet gratuito. Questo agriturismo offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue. Agriturismo Casa Brunori ospita un ristorante. La reception è aperta in orario limitato. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena
  •  Navetta per l'aeroporto

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Agriturismo Casa Brunori propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota