Camere
Le camere sono di due tipi diversi: Le tipiche camere in legno Le camere "Comfort", dallo stile semplice ed elegante. Entrambe sono dotate di tutti i comfort: bagno con doccia e asciugacapelli, radio, telefono e TV-sat. Abbiamo a disposizione 7 camere senza moquette, per chi ha problemi di allergie. La richiesta di queste camere deve essere fatta al momento della prenotazione e confermata dalla direzione.
Ristorante
Un hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 09:30.
Posizione
Come arrivare In treno: Con le Ferrovie dello Stato fino alla stazione di Trento o preferibilmente Mezzocorona. Poi con la ferrovia Trento-Malè fino a Malè che è collegata a Folgarida da un regolare servizio di autobus. In auto: Autostrada A22-Brennero fino a S. Michele all'Adige, poi arteria SS 43 attraverso Mezzolombardo, Cles, quindi arteria SS 42 fino a Dimaro, poi fino a Folgarida. In aereo: Gli aeroporti internazionali più vicini alla Val di Sole sono: VERONA (Valerio Catullo - Km 163 ); MILANO (Linate - Km 250 ); MILANO (Malpensa - Km 280 ); VENEZIA (Marco Polo - Km 240 ).