HotelsClick.com

Golf Hotel

4 Stelle

  Via Negheli 46/48 - Località Costa - 38064 - Folgaria - Trento, Italia Vedi mappa

Dotato di splendide viste sulle Dolomiti, il Golf Hotel è una struttura a 4 stelle posta di fronte a un campo da golf e a soli 50 metri dalle piste da sci e dagli impianti di risalita. Il Golf Hotel dista 200 metri dal centro di Costa di Folgaria e 2 km dal centro di Folgaria. A disposizione camere accoglienti decorate in stile classico alpino. In ogni alloggio troverete balconi panoramici, aria condizionata e TV satellitare. Il minibar viene fornito su richiesta. Il centro benessere del Golf è perfetto per il relax. Qui troverete un bagno turco, una sauna, delle docce tropicali e un centro fitness. Potrete poi scegliere tra vari trattamenti estetici. Troverete inoltre una piscina coperta con viste panoramiche sulla campagna circostante. I bambini possono godere di un mini club e giocare in una sala giochi al coperto. Il personale qualificato si prenderà cura dei bambini tra i 4 e i 12 anni. Al Golf Hotel troverete 2 sale riunioni completamente attrezzate, un bar, un programma ricreativo e musica dal vivo al piano bar. Il ristorante serve piatti regionali in un'atmosfera tipica altoatesina. Al mattino viene allestito un ricco buffet. Il parcheggio è gratuito. Il Golf Hotel si trova inoltre proprio di fronte a un bus turistico che vi porterà dalle piste sciistiche al centro di Folgaria. I mezzi pubblici fermano nelle vicinanze. L'hotel è circondato da sentieri adatti a lunghe passeggiate a piedi o in mountain bike. Nelle vicinanze troverete campi da tennis, un centro di equitazione e una pista da pattinaggio. Reception 24h - Orario Check-in: dalle 15.00 - Orario Check-out: entro le 10.00 - Animazione - Deposito - Sci - Escursioni - Aree verdi - Vicinanza ad impianti - Miniclub - Piano bar - Wi-Fi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura si compone di un corpo centrale, dove si trovano le 63 camere di varie tipologie, e di una zona residence, dove sono invece collocate le 28 camere family che permettono agli ospiti di godere del massimo comfort durante il soggiorno. Entrambe le soluzioni sono arredate con gusto in tipico stile montano e dispongono di telefono, TV, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e minibar. Per i piccoli ospiti, è possibile richiedere una culla al costo di € 8,00 al giorno pasti esclusi (da dicembre a marzo) e di € 10,00 al giorno pasti esclusi (da giugno a settembre). Le camere family si trovano nella zona residence direttamente collegata all'edificio principale. Sono composte da due ambienti separati, una camera matrimoniale e un soggiorno con divano letto e tutte arredate in tipico stile montano con pavimento in legno. Situate nel corpo centrale, le camere Standard sono di tipologia doppia/matrimoniale e offrono ogni comfort per un piacevole soggiorno. Tutte dispongono di pavimento in legno e balcone. Le camere Superior sono arredate con gusto in tipico stile montano e sono dotate di ogni comfort per un piacevole soggiorno. Tutte dispongono di pavimento in legno e di balcone. Le spaziose camere Deluxe sono arredate con gusto in tipico stile montano e sono dotate di ogni comfort per un piacevole soggiorno. La camera Suite e la camera Suite Royal, con arredi tipici montani e pavimento in legno, offrono una sistemazione spaziosa e confortevole. Sono composte da due ambienti separati, una camera con letto matrimoniale e una zona soggiorno con divano. Dispongono di tetto con travi a visa, ampio bagno con doccia e balcone. Prodotti da bagno in omaggio - Asciugamani - Scrivania - Zona soggiorno - Parquet o pavimento in legno - Riscaldamento - Armadio o guardaroba - Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco e non prenotabile. Servizio pulizie giornaliero - Deposito bagagli.

Posizione

Situato nei pressi di un campo da golf, il Golf Hotel a 4 stelle dista appena 50 metri dagli impianti e dalle piste sciistiche di Costa di Folgaria, e offre una vista sulle Dolomiti e camere arredate in uno stile classico alpino. Ubicato di fronte alla fermata della navetta turistica che collega le piste sciistiche con il centro di Folgaria, che dista 2 km, il Golf Hotel si trova nelle vicinanze dei mezzi pubblici. Distanza dal centro località/villaggio: in centro a Costa di Folgaria, 2 km da Folgaria. Distanza dalla fermata bus: nelle immediate vicinanze. Distanza dall’aeroporto: Verona 104 km. Distanza dalla stazione: Rovereto 23 km.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Centro bellezza
  •  Garage auto
  •  Animali ammessi
  •  Sala con microfoni

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Golf Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'hotel offre servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Golf Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Golf Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Golf Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota