HotelsClick.com

Hotel Fleming

  Circonvallazione Macchiadoro 6, - 03014 - Fiuggi - Frosinone, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazza Spada, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fonte Bonifacio VIII: 0,3 km Piazza Spada: 0,4 km Terme di Fiuggi: 1,4 km Golf Club di Fiuggi: 2,2 km Lago di Canterno: 8 km Cattedrale di Santa Maria: 13,2 km Centro Informazioni Turistiche Associazione Strada del Vino Cesanese: 13,9 km Castello di Fumone: 14,8 km Casa Barnekow: 15,6 km Acropoli di Alatri: 17,3 km Certosa di Trisulti: 19,2 km Grotte di Collepardo: 21,9 km Campo Staffi: 26,9 km Abbazia di Santa Scolastica: 27,8 km Monti Lepini: 28,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 34 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da Hotel Fleming di Fiuggi puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Fonte Bonifacio VIII sia Piazza Spada. Questo hotel si trova a 30,2 km da Monte Livata e 2,2 km da Terme di Fiuggi.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Fleming offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Fleming offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Fleming propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fleming propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota