HotelsClick.com

Hotel San Marco

4 Stelle

  Via Prenestina, 1 - 03015 - Fiuggi - Frosinone, Italia Vedi mappa

Da oltre trent’anni siamo impegnati ad offrire ospitalità e cordialità ai nostri clienti, con il piacere di farli trovare sempre a proprio agio, immersi in un’avvolgente atmosfera ricca d’armonia, dove vacanza e salute si fondono in un mix di benessere rivitalizzante.
L’Hotel San Marco, delizioso hotel a 4 stelle, è situato nel centro di Fiuggi, a pochissimi passi dalle terme Bonifacio VIII e dalla Fonte Anticolana, offrendo ai suoi clienti l’opportunità di non dover usare la loro auto per gli spostamenti. La cittadina termale posizionata nel centro Italia, è completamente immersa in un’oasi di verde lussureggiante, con un clima piacevole, tutte intorno sono dolci colline e montagne, verdeggianti d’estate, completamente innevate d’inverno, (con impianti sciistici).. L’Hotel San Marco –Fiuggi è facilmente raggiungibile con l’autostrada A1, con i treni nazionali ed è ben collegato ai vicini aeroporti; dista, inoltre, solo 60 km dal centro di Roma, e 150 da Napoli.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

I saloni dell’albergo sono il luogo ideale per immergersi nel più completo relax, intrattenendo piacevoli conversazioni, oppure ci si può lasciare avvolgere dall’intimo silenzio delle sale lettura e dalla quiete di Fiuggi. L’Hotel San Marco è sempre pronto ad accogliere le Vostre esigenze.

Camere

Impeccabile la cura e l’attenzione nei dettagli, che il nostro albergo di Fiuggi ha dedicato nell’allestimento delle camere dotate di TV, frigo bar, aria condizionata, telefono. Spazi dove ritroverete il gusto e il piacere dell’atmosfera di casa, rilassandovi e godendo un’inebriante relax.

Ristorante

Il benessere comincia a tavola. L’Hotel San Marco di Fiuggi e il suo chef, dedicano particolare attenzione alle proposte per i loro ospiti. A Vostra disposizione troverete sempre un menu dove poter scegliere tra ricette uniche realizzate con prodotti tipici della Ciociaria, ricette raffinate, ma sempre nel rispetto della nostra tradizione, oppure piatti semplici e gustosi all’insegna di una cucina sana e naturale. Il nostro albergo è sempre Vostra disposizione per accogliere e soddisfare ogni Vostro particolare desiderio riguardo il menù.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:30
  •  Dimensione ingresso MD
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 100 MIN
  • Stazione: ANAGNI
  • Tempo per raggiungere la stazione: 25 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 80 KM
  • Distanza dalla stazione: 25 KM
Prenota