HotelsClick.com

Hotel Bigallo

3 Stelle

  Vicolo degli Adimari, 2 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

Lo standard raffinato del servizio, il design enigmatico e di buon gusto degli interni dell’hotel e la gamma di servizi offerti, si combinano per completare la meravigliosa posizione dell’Hotel Bigello – sulla piazza del Duomo di Firenze.Lavori di rifacimento facciata e tetto presso la struttura continuerano fino a aprile 2012.Il staff farà il possibile per fare in modo che il loro pernottamento sia il più confortevole possibile nonostante i lavori.
L’Hotel Bigallo Firenze è un albergo 3 Stelle per i viaggiatori di questa magnifica città rinascimentale! Grazie alla sua ubicazione davvero eccellente con vista sul Duomo – nel cuore del centro rinascimentale della Firenze Vecchia – vi sarà difficile trovare un miglior rapporto qualità-prezzo in altri hotel di Firenze. Offrendo prezzi davvero accessibili ed una vista eccezionale, questo affascinante albergo di Firenze immerso nel centro storico è una scelta ideale per viaggiatori, famiglie, giovani coppie e gruppi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Hotel 3 Stelle Bigallo dispone di 17 camere recentemente ristrutturate – sfortunatamente non abbiamo camere per disabili a causa dell’antichità del palazzo – tuttavia, siamo a vostra disposizione tutto l’anno e l’accogliente attrattiva del nostro hotel lo rende sicuramente uno dei più desiderabili hotel di Firenze.Questo accogliente e raffinato hotel 3 Stelle di Firenze è stato completamente rinnovato ed offre una scelta di 17 camere spaziose e tranquille, elegantemente arredate e decorate con una serie di servizi che vi faranno sentire a casa vostra.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Bigallo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Bigallo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bigallo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota