HotelsClick.com

Hotel Lorena

2 Stelle

  Via Faenza, 1 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Per garantirvi un'accoglienza degna della tradizionale ospitalitá fiorentina, tutte le camere dell'Hotel Lorena sono arredate in modo classico e funzionale. Alcune offrono anche una bella vista sulla cupola del Brunelleschi. I bagni sono spaziosi ed il servizio di pulizia è effettuato giornalmente. Infine, per dare un tocco di modernitá, tutto l'Hotel Lorena Firenze è coperto da connessione internet senza fili e gratuita.
L'Hotel Lorena si trova nel quartiere di San Lorenzo, nel cuore del centro storico di Firenze. La posizione ideale per andare alla scoperta dei tesori rinascimentali della cittá fiorentina a piedi.Usciti dalla vostra camera, potrete visitare subito la Chiesa di San Lorenzo con le Cappelle Medicee. Qui, in una pregevole aula ottagonale è possibile ammirare la Cappella dei Principi, dove sono ospitate le tombe dei Granduchi di Toscana. Annesso alla basilica, si trova il Chiostro dei Canonici con la Biblioteca Medicea Laurenziana progettata da Michelangelo

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Lorena mette a disposizione dei suoi ospiti 19 camere da letto divise in singole, doppie, matrimoniali, triple e quadruple. Per garantirvi il massimo del risparmio e della scelta, 6 stanze presentano il bagno in comune (con un'altra stanza). Qui, potrete comunque disporre di lavandino, asciugacapelli, shampoo, sapone e soffici asciugamani.Dato il numero limitato delle camere, vi ricordiamo di prenotare con un certo anticipo e di scegliere con attenzione la tipologia che preferite. Nel limite del possibile e della disponibilitá delle stanze, il nostro personale sará a vostra disposizione per accontentare ogni vostra richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

Hotel Lorena dispone di aria condizionata. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Lorena propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Lorena offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lorena propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota