HotelsClick.com

Hotel Convitto Della Calza

  Piazza Della Calza, 6 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Pitti

Centro Congressi, arte cultura e tradizione, ospitalità alberghiera, sono i tratti caratteristici del Convitto della Calza, situato nel cuore della città, unico tra gli hotel a Firenze a fondere, tra un chiostro del '500 e sale affrescate con capolavori come il Cenacolo del Franciabigio, modernissime sale meeting e accoglienza in un luogo di charme.
Alle porte di Firenze, nel caratteristico quartiere di Oltrarno vicinissimo al Giardino di Boboli, a Palazzo Pitti e a Ponte Vecchio, l'hotel Convitto della Calza con il prestigioso centro congressi, si trova in posizione davvero strategica: facile da raggiungere sia dalle autostrade sia dalla Stazione ferroviaria Santa Maria Novella.Dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella (anche terminal degli shuttle dall'aeroporto di Firenze) si arriva in pochi minuti di autobus e i gruppi che arrivano a Firenze in pullman hanno a disposizione davanti l'hotel un comodissimo spazio di sosta per carico e scarico.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 36 camere del Convitto della Calza danno la dimensione ideale per un hotel che oltre ai viaggiatori individuali, ospita anche piccoli gruppi e comitive in albergo a Firenze. Dotate dei migliori comfort proposti dagli alberghi a Firenze di buon livello, le camere hanno tutte le comodità per rendere un soggiorno sia d'affari sia turistico davvero piacevole.La cornice delle stanze è quella del complesso conventuale, con atmosfera raccolta e di grande tranquillità. Disponibili singole, doppie, matrimoniali, triple e family (con 4 letti). Ciascuna ha la connessione a internet anche wireless (wi-fi), telefono, cassaforte e aria condizionata. I bagni privati hanno la doccia e l'asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Convitto Della Calza offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Convitto Della Calza è adattato per disabili.

Prenota