HotelsClick.com

Hotel Cavaliere

3 Stelle

  Piazza Ravenna, 16 - 50126 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ricorboli

Struttura confortevole inaugurata mesi prima dell'inizio del nuovo millennio, l'Hotel Cavaliere presenta una piccola ma elegante hall ed è diretto dalla famiglia Papini-Sassi, fondatrice dell'albergo. Situato in una tranquilla area residenziale lungo il fiume Arno, ma in prossimità dei principali luoghi di interesse turistico di Firenze, l'Hotel vanta camere completamente accessibili e un elegante bar con sala per la prima colazione, dove potete gustare un ricco buffet mattutino, oppure una tazza di tè pomeridiana o un aperitivo serale. Servizio in camera su richiesta, reception aperta 24 ore su 24, servizio baby sitting e possibilità di prenotazione per escursioni e musei direttamente presso la reception sono solo alcuni dei servizi che rendono l'Hotel Cavaliere la scelta ideale per visitare Firenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono insonorizzate, con bagno privato, doccia, TV color, aria condizionata, cassaforte elettronica, minibar, asciugacapelli e telefono con chiamata diretta. Alcune camere offrono una vista sul fiume Arno. Connessione internet senza fili WI FI disponibile gratuitamente in tutte le camere e nella hall.

Posizione

Situato in una tranquilla area residenziale lungo il fiume Arno, ma in prossimità dei principali luoghi di interesse turistico di Firenze, l'Hotel vanta camere completamente accessibili e un elegante bar con sala per la prima colazione, dove potete gustare un ricco buffet mattutino, oppure una tazza di tè pomeridiana o un aperitivo serale.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto

Hotel Cavaliere dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Cavaliere è adattato per disabili. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Cavaliere propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota