HotelsClick.com

Hotel B&b Florence Old Bridge

  via Guicciardini, 22 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Pitti

L'hotel prende il nome da uno dei ponti più belli e famosi al mondo, il Ponte Vecchio, che dista meno di 100 m dall'hotel. Quest'hotel rappresenta la base ideale per un soggiorno rilassante, in mezzo alle attrazioni turistiche e culturali di Firenze; inoltre, si trova a poca distanza a piedi dal Palazzo Pitti, con il bellissimo Giardino di Boboli, dalla Galleria degli Uffizi, famosa in tutto il mondo, e dal Palazzo Vecchio. Dopo una giornata piena di attività, potrete ritirarvi nella vostra camera elegante, arredata nell'antico stile toscano e dotata di tutte le attrezzature moderne.
Il nome Florence Old Bridge deriva dalla vicinanza al Ponte Vecchio (meno di 100 mt.) che tutto il mondo conosce e ci ammira.La sua posizione è quindi strategica per visitare a piedi i principali monumenti e musei della città dai quali siamo distanti pochi minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Florence Old Bridge è una struttura moderna e confortevole con camere ben arredate ed accessoriate con tutti i comfort.Ogni camera ha il suo bagno privato riscaldamento/condizionamento e TV color.

Ristorante

Nonostante la prima colazione non sia inclusa nella tariffa della camera, è possibile consumarla nella sala da tè della Pasticceria Maioli, a una tariffa speciale di 6 EUR, per persona.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel B&b Florence Old Bridge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B&b Florence Old Bridge propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota