HotelsClick.com

Hotel B&b L'argentiere

  Via G. Borelli, 8 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa

La struttura, già sede di un rinomato Atelier d' argenteria , è stata di recente interamente ristrutturata e Vi offre ampi locali dotati di tutti i comfort, bagno privato, una grande terrazza panoramica e un comodo parcheggio interno. In tutta la struttura è disponibile il servizio wi-fi per la connessione a internet.
Situato in uno dei quartieri più prestigiosi e panoramici di Firenze, il B&B Casa Vacanza L' Argentiere è in grado di offrirVi il soggiorno ideale per la Vostra permanenza in città !L'inizio del centro storico, distante appena 900 metri, è raggiungibile sia attraverso una piacevole passeggiata sia con i mezzi pubblici frequenti fino a tarda notte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono corredate di bagno, aria condizionata, televisione e parcheggio auto-moto interno. Gli appartamenti sono costituiti da un ampio soggiorno con angolo cottura, un bagno, una camera da letto (con eventuale letto aggiuntivo).Sono dotati di ogni comfort: aria condizionata, televisione, satellite. La cucina è arredata di tutti gli accessori e comfort.E' disponibile la zona per la lavanderia. Il parcheggio interno è compreso nel costo del soggiorno.Il servizio WI-FI è disponibile in tutta la struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel B&b L'argentiere propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b L'argentiere dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota