HotelsClick.com

Hotel B&b Ape Rosa

  Via dei Cappuccini, 12 - 50134 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Rifredi

Disposta su tre piani e dagli ambienti accoglienti ed eleganti, Ape Rosa è la soluzione ideale per chi intende trascorrere piacevoli momenti di relax o per chi deve trattenersi a Firenze per motivi di studio o lavoro.Le camere si trovano ai piani superiori e sono raggiungibili dalla scala interna.Il parco, con giardino all'italiana, circonda la villa con piante e fiori di ogni tipo, dalle magnolie alle rose variopinte, giganti piante di limoni e di azalee contenute in enormi conche antiche.Una specifica area è destinata al parcheggio di auto e moto, gratuito per gli ospiti.
Grazie alla sua particolare posizione, dal giardino è possibile intravedere la celebre Cupola del Duomo di Firenze detta anche Cupola del Brunelleschi. A questo proposito vi ricordiamo che in poco tempo è raggiungibile il Centro storico, la Fortezza da Basso, la zona ospedaliera di Careggi e l'Università di Ingegneria che si trova a pochi passi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte e sei le camere, ampie e luminose, sono arredate con mobili antichi, stoffe e tendaggi sobri e dal gusto classico, i soffitti affrescati. Tutte quante sono dotate di stanza da bagno con doccia o vasca.Allo stile classico tipico della struttura, si aggiunge anche il necessario tocco di comfort che potrete trovare in ogni camera: TV Color LCD, connessione ADSL internet illimitata, riscaldamento e aria condizionata autonomi. Consegna valori. Bollitore in camera. Parcheggio privato gratuito. Succhi e bibite pagamento extra.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel B&b Ape Rosa propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota