HotelsClick.com

Hotel Black 5 Residenza D'epoca

4 Stelle

  Via Giuseppe Verdi, 5 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Croce

La Residenza d'Epoca Verdi è situata nell’antico quartiere di Santa Croce, a pochissimi passi dalla bella piazza che accoglie la famosa chiesa di origine francescana, la Residenza d’Epoca Verdi è una splendida dimora, nata all’interno dell’antico palazzo che accoglie, anche, il prestigioso Teatro Verdi.
Black 5 Residenza d’ Epoca è un Bed and Breakfast di Charme posizionato nel Pieno Centro Storico della Firenze più Bella. Tra il Museo del Bargello e Piazza Santa Croce , esattamente sopra al Teatro Verdi e alla sede della Orchestra Regionale Toscana, tra Piazza del Duomo e Piazza della Signoria, in Via Verdi al numero 5. La Galleria degli Uffizi e Ponte Vecchio sono ad 1 minuto a piedi da Black 5 Residenza d’ Epoca Firenze. Facilmente raggiungibile Santa Maria Novella (Stazione Centrale di Firenze) che dista pochi passi a piedi. Camminando 1 minuto a piedi sono raggiungibili, Piazza Santa Croce, gli Uffizi e l' Area per lo Shopping a Firenze , Via Roma , Via dei Calzaiuoli e Piazza della Repubblica, Palazzo Rucellai, La Cappella dei Medici e il Ponte Vecchio sono raggiungili in 3 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Black 5 non è un Hotel . Ognuna delle Camere , progettata individualmente per l’ ospitalità a Firenze offre agli ospiti un rifugio straordinariamente confortevole e di Charme .Tutte le Nostre Camere, silenziosissime, sono dotate di Bagni Interni, con splendidi soffitti a cassettoni in legno e cotto antico, dotati di Vasca o Doccia, Bidet e Asciugacapelli, grandi finestre insonorizzate e luminosissime , affaccio esterno sulla Centralissima Via Verdi o interno su una bellissima corte e sono dotate di Lan Internet Gratuito, Aria Condizionata a Climatizzazione regolabile, Minibar con Acqua Minerale Gratuita, Tv, Cassaforte , Telefono, Materassi Antiallergici , Doppi Cuscini e finissimi Corredi da letto di puro Cotone Egiziano.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

Hotel Black 5 Residenza D'epoca dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Black 5 Residenza D'epoca offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Black 5 Residenza D'epoca propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Black 5 Residenza D'epoca offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Black 5 Residenza D'epoca propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota