HotelsClick.com

Hotel Piccolo

2 Stelle

  Via San Gallo, 51 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

Un hotel di buona qualità per la sua categoria. E' ben gestito e pulitissimo. Vi e' un'attenzione ai dettagli in ogni camera ed e' a gestione familiare, pertanto il personale e' servizievole e sempre molto professionale. 23OCT09-31MAR10: La reception è aperta dalle 08:00 alle 20:00. Per anticipi o ritardi, è obbligatorio informare l'hotel almeno tre giorni prima dell'arrivo al numero +39 055475519.
L'hotel e' centrale e ad appena 2 minuti di distanza a piedi dal piu' vecchio mercato di Firenze (il San Lorenzo). Dalla stazione centrale ci vogliono 12 minuti a piedi. E' facile da raggiungere non appena prendete la famosa via San Gallo da Piazza San Lorenzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccolissima e si trova al primo piano. Vi e' un tocco familiare in essa. Un corridoio vi condurra' quindi alla sala per la colazione e alle scale per il secondo piano, dove si trovano le camere.

Esterno

Si tratta di un edificio costruito per essere un hotel, di stile architettonico moderno.

Camere

Le camere sono tutte dotate di doccia, di dimensioni medie e hanno un'atmosfera calda e familiare. Dotate di tutte le necessarie comodita' moderne con bagno, asciugacapelli, TV satellite, telefono, aria condizionata, cassaforte e presa per Internetr. Hanni tutte finestre ed alcune di esse hanno anche un balcone.

Ristorante

Non c'è alcun ristorante nell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Piccolo propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Marsala, Italia
03/04/2017

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Struttura antiquata, da sistemare specie nei servizi ignienici, piuttosto pulita, complessivamente adeguata al prezzo

Più una pensione che un albergo, da ristrutturare almeno nei bagni. discreta la pulizia. pessima la colazione. ottima la posizione

Vedi tutte le recensioni
Prenota