HotelsClick.com

Hotel Pendini

3 Stelle

  Via Strozzi, 2 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

Si prega di notare che la nostra struttura non aggiunge letti supplementari nelle camere. Si può ospitare una persona supplementare passando ad una camera più grande di categoria superiore. Le tariffe possono variare. Presso la reception, è disponibile un computer pubblico. Il parcheggio non può essere pagato con carta di credito, ma solo con contanti. Il Pendini Hotel è una struttura a conduzione familiare che risale al 1879. Presenta arredi antichi e alcune camere vantano affreschi. È a vostra disposizione un internet point che potrete utilizzare gratuitamente. Il bar dell'hotel è aperto 24 ore su 24, come anche la reception. La prima colazione è gratuita e viene servita dalle 07:30 alle 10:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel è ricavato in un edificio storico.

Camere

L'hotel dispone di 42 camere tra singole, doppie, triple e family suite in grado di accogliere comodamente fino a 6 persone.Ogni singola camera è arredata con la propria peculiarità: uno stile sobrio e raffinato, un felice connubio tra storia e tradizione abbinato ai moderni comfort.Le camere sono ricche di carattere, alcune sono dotate di mobili di antiquariato. Presso l'Hotel Pendini, si trova ancora intatta l'atmosfera di un'antica pensione fiorentina, sebbene la maggior parte delle camere siano state recentemente rinnovate.Alcune camere hanno la vista sulla storica Piazza della Repubblica.Tutte le stanze, arredate con cura sono dotate di bagno privato, aria condizionata, TV satellitare, telefono diretto e connessione gratuita ad Internet con WI-FI . Presso la reception è a disposizione gratuita un computer per connessione ad Internet.

Posizione

L'Hotel Pendini si trova a due passi dal Duomo di Firenze e si affaccia su una tipica e animata piazza. Con una breve passeggiata a piedi potrete raggiungere tutte le attrazioni di Firenze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Pendini dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pendini dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota