HotelsClick.com

Hotel Accademia

2 Stelle

  Via Faenza, 7 - 50123 Florence - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

L'hotel è ubicato in un palazzo del XIX secolo che ha conservato tutta l'atmosfera e il fascino della Firenze antica, con i suoi pavimenti in marmo di Carrara, le magnifiche finestre artistiche e l'arredamento semplice. Qui, in questa ambientazione affascinante ed eccitante, respirerete lo spirito autentico della città, grazie anche ad un ambiente esclusivo e all'accurata attenzione che prestiamo sempre ai nostri ospiti. Le aree dell'hotel sono: sala colazioni, bar, terrazze interne, sala lettura, internet point. I servizi dell'hotel sono: servizio prenotazione, servizio lavanderia su richiesta, parcheggio in garage a prezzo speciale (gli ospiti possono parcheggiare la loro auto a soli pochi metri dall'hotel in un ampio garage che ha una convenzione con l'hotel).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Bagno Aria condizionata Tv satellitare Telefono con linea esterna Cassaforte e sono arredate con un gusto e un'eleganza tipicamente fiorentini: * mobili in legno * tessuti coordinati con colori che caratterizzano ciascuna camera * ampie finestre e rifiniture assolutamente di lusso per un Hotel 2 stelle!! Sono disponibili camere per non fumatori e camere per fumatori.

Posizione

La stazione ferroviaria centrale di Santa Maria Novella, il Palazzo dei Congressi e il Palazzo degli Affari sono raggiungibili in soli 5 minuti a piedi. L’Hotel si trova a pochi metri dalle Cappelle Medicee, dove si trovano alcuni dei capolavori in marmo di Michelangelo, a 50 metri dal Duomo e a poche centinaia di metri dai più importanti musei della città.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota