HotelsClick.com

Hotel Santa Maria Novella

4 Stelle

  Piazza Santa Maria Novella, 1 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

L'hotel è situato in una delle più belle e importanti piazze del centro storico di Firenze ed è frutto di un restauro e di un'opera di arredo d'interni accurati: attualmente offre ai propri clienti servizi moderni e vista impareggiabile sulla stupenda basilica di Santa Maria Novella.
L'hotel si trova a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria principale e dal duomo. Dall'albergo potrete raggiungere facilmente tutti i famosi monumenti della città. Si trova alla fine della elegante Via Tornabuoni, la via dello shopping più esclusivo di Firenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Non ci piace trattarvi tutti allo stesso modo! Avete capito bene... le nostre stanze sono tutte uniche, irripetibili, arredate col gusto superiore di chi ha voluto riservare sorprese esclusive ad ogni ospite. Colori, arredi, decorazioni e scorci sempre differenti, che ad ogni vostra visita vi faranno vivere un'esperienza unica! Uno sguardo d'ammirazione alla sontuosa chiesa di Santa Maria Novella e il pensiero di essere in uno dei posti più esclusivi di Firenze, al cospetto di tanta storia e di tanta bellezza.Ciò che ci farebbe veramente felici è che voi possiate girare per tutto l'Hotel sentendovi esattamente come a casa vostra. I colori caldi, la luce mai invadente, gli scorci inaspettati, i profumi d'altri tempi vi condurranno verso l'armonia che abbiamo cercato di riprodurre e che desidereremmo rimanesse dentro di voi, fino all'ingresso nella vostra stanza, lasciando fuori le avversità e conservando la serenità che abbiamo voluto regalarvi, per il solo fatto di averci dato l'opportunità di ospitarvi.

Ristorante

Lo snack bar è aperto tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 23.00.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FLR
Prenota