HotelsClick.com

Hotel Podere Scarabattoli

  Via Cavalcanti, 126 - 50058 Signa - Firenze, Italia Vedi mappa

L’amore per una vita semplice, per le cose genuine e la volontà di preservare le più vere tradizioni toscane, sono stati elementi fondamentali per la creazione del Podere Scarabattoli, un bed & breakfast nel cuore della toscana. La voglia di condividere e far conoscere un angolo di vera Toscana, è alla base della nostra filosofia. Un territorio che si contraddistingue per gli ottimi vini (siamo nella zona di Carmignano) e per un’eccellente produzione olearia, fa da cornice all’oasi di natura nella quale potrete immergervi per trascorrere momenti indimenticabili.Tra le dolci colline alle porte di Firenze, Podere Scarabattoli è una antica abitazione rurale, tipica della campagna fiorentina, completamente ristrutturata sia all'esterno che all'interno, il tutto nel pieno rispetto delle sue caratteristiche architettoniche originali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dispone di 6 caratteristiche camere doppie in stile toscano. Tutte le camere sono dotate di bagno con doccia, frigo bar, cassaforte, tv, telefono, aria condizionata/riscaldamento.

Posizione

Il Podere Scarabattoli si trova in Toscana in Provincia di Firenze, nel territorio di Signa; il paesaggio è caratterizzato da castelli, pievi e borghi medioevali circondati da vigneti, uliveti e boschi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Podere Scarabattoli propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Podere Scarabattoli offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota