HotelsClick.com

Dolcevita Apartments

1 Stelle

  Via Lippi Macia, 24/c - 50127 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Airport Of Florence

“Dolcevita Apartments” recentemente rinnovato, offre appartamenti bilocali dallo stile moderno e pulito con un eccellente rapporto qualità/prezzo che rappresentano una buona alternativa all’alloggio in hotel.Gli ospiti che soggiorneranno nei nostri appartamenti potranno utilizzare i servizi disponibili all’interno del Diva Hotel, quali la connessione internet WI FI (con costo aggiuntivo), il garage interno (con costo aggiuntivo), la possibilità di fare una ricca colazione a buffet presso la sala colazioni dell’ Hotel al costo a persona di Euro 7,00.Il check-in si effettua presso la reception del Diva Hotel, a qualsiasi ora, in quanto il servizio ricevimento è disponibile 24 ore al giorno.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni appartamento ha un’ampia camera da letto, un salotto con una cucina interamente accessoriata (frigorifero, piastra cottura, forno, utensili da cucina) e bagno con doccia; alcuni dispongono di divano letto due posti in salotto e lavatrice.Tutti gli appartamenti dispongono di:- bagno privato con doccia e servizi fornito di prodotti di cortesia;- TV satellitare;- Impianto condizionamento/riscaldamento con regolazione autonoma della temperatura;- Cucina dotata di tutti gli utensili e attrezzature per cucinare.Gli appartamenti sono disponibili dopo le ore 14:00.

Posizione

Arrivare al Diva Hotel è più comodo e semplice di quanto si possa pensare; l’albergo è situato nella zona Nord/Ovest di Firenze, nel quartiere di Novoli – San Donato, dinamica e produttiva area commerciale. Nel nostro quartiere sorge: il nuovo polo Universitario e Amministrativo, il nuovo Palazzo di Giustizia di Firenze ed il Parco San Donato. Situato a pochi minuti dall’uscita delle autostrade A1/A11 e dall’aeroporto di Firenze “A. Vespucci” è ben collegato al centro storico e al Polo Espositivo (Centro Affari – Palazzo dei Congressi – Fortezza da Basso) grazie ai mezzi pubblici. L’hotel inoltre è molto vicino anche all’ospedale di Careggi.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

Dolcevita Apartments dispone di aria condizionata. L'Dolcevita Apartments offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Dolcevita Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dolcevita Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Dolcevita Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota