HotelsClick.com

Hotel Ponte Vecchio Suites & Spa

  Via De' Belfredelli, 9 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ponte Vecchio

Ponte Vecchio Suites & Spa offre la sua esclusiva ospitalità in un elegante residenza situata di fronte all'antica torre "Torre Dei Belfredelli" risalente al XII sec. Nel cuore della città a soli 50 mt dal luogo più rappresentativo e suggestivo di Firenze, il Ponte Vecchio. L'accoglienza di Ponte Vecchio Suites prevede l'intimità e la privacy di un appartamento privato e tutto il comfort che si può ricercare in un albergo di lusso.
Ponte Vecchio Suites & Spa è strategicamente ubicato a pochi passi dai più importanti monumenti e musei, come Palazzo Pitti e la Galleria degli Uffizi. Affacciato su Borgo San Jacopo, via ricca di caffè, ristoranti, negozi e trattorie tipiche da' la possibilità di godere completamente della vita cittadina. Ubicato a due passi dai più prestigiosi negozi, permette di poter ritornare in pochi minuti dai punti di maggior interesse alla calda e rilassante intimità della propria suite.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Junior Suite: Massimo due adulti. Le nostre sono ideali per chi desidera spazi più ampi di quelli offerti normalmente da una camera d'albergo. Circa 35 mq, sapientemente arredati in stile contemporaneo, con ampie vetrate con zona notte appartata, offrono tutto il comfort necessario per un piacevole soggiorno.Dotate di angolo cottura, poltroncine, scrivanie, televisore LCD con canali via satellite e pay Tv.Il bagno è con doccia. Superior junior suite: Le nostre Junior Suite Superior sono come le Junior Suite ma con la possibilità di usufruire di una zona soggiorno più ampia con un divano che all'occorrenza può diventare un letto matrimoniale.Le Junior Suite Superior sono di circa 40 mq. Tutte arredate in stile contemporaneo, molto luminose. Sono dotate delle più moderne lussuose rifiniture e dispongono di bagno con doccia. Sono dotate di scrivania, angolo cottura, televisione LCD con canale via satellite.Executive Suite: Le nostre Executive Suite sono composte da due ambienti separati e rappresentano l'ideale per chi desidera una zona giorno indipendente o per gruppi famigliari fino a 4 persone.Le suite sono di circa 50 mq. Tutte arredate in stile contemporaneo, molto luminose. Sono composte da una camera da letto matrimoniale e da un salotto separato che all'occorrenza può divenire una camera doppia.Sono dotate delle più moderne rifiniture e dispongono di bagno con vasca con idromassaggio. Sono dotate di scrivania, angolo cottura, televisione LCD con canale via satellite.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ponte Vecchio Suites & Spa offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Ponte Vecchio Suites & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ponte Vecchio Suites & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota