HotelsClick.com

Hotel Locanda San Giovanni

  Piazza San Lorenzo, 7 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Sito nel cuore del centro storico di Firenze, a 5 minuti a piedi dal Duomo, la Locanda San Giovanni offre camere climatizzate provviste di connessione wireless gratuita. Le camere della Locanda San Giovanni vantano anche una TV, una cassaforte e un asciugacapelli. La colazione continentale viene servita in camera ogni mattina. Locanda San Giovanni dista 10 minuti a piedi dalla Galleria degli Uffizi e dalla stazione di Santa Maria Novella.
La superba ubicazione del nostro affitta camere Locanda San Giovanni, nel centro di Firenze, è a breve distanza a piedi da tutti i principali musei, gallerie e le altre attrazioni turistiche. L'elenco dei punti di interesse che possono essere raggiunti a piedi in meno di 10 minuti include: il Duomo, il Battistero, il Campanile di Giotto, la Galleria degli Uffizi, il Palazzo della Signoria, il Bargello, la Chiesa di San Lorenzo, la Cappella Medici, l'Accademia, il Ponte Vecchio, Palazzo Strozzi La Chiesa di Santa Maria Novella.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre 4 incantevoli camere personalizzate dotate di bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata, televisore e cassaforte. Un' ambiente intimo e raccolto molto accogliente, rifinito con quadri moderni su pareti colorate in una calda atmosfera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Locanda San Giovanni offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte

L'Hotel Locanda San Giovanni propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota