HotelsClick.com

Hotel Residenza D'epoca In Piazza Della Signoria

  Via dei Magazzini, 2 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Uffizi

Alessandro e Sonia hanno fatto della propria casa a Firenze un luogo raffinato per chi ama l'arte e l'eleganza fiorentina.Calda ed accogliente è aperta a tutti gli amici del mondo.
Nel cuore del centro storico di Firenze, tra palazzi medievali e magnifici monumenti, costituisce la base ideale per scoprire la città e per assaporarne la magica atmosfera.A pochi passi si trovano Piazza della Signoria con Palazzo Vecchio, le chiese di Santa Croce, Orsanmichele, la cattedrale Santa Maria del Fiore.Siamo inoltre al centro delle lussuose zone dello shopping, con i negozi degli stilisti fiorentini, Gucci, Prada, Roberto Cavalli, Ferragamo e tutti i migliori stilisti italiani e stranieri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

All'ultimo piano del B&B In Piazza della Signoria si trovano tre appartamenti che offrono una splendida vista su Piazza della Signoria e sulla Cupola del Duomo. Tutti gli appartamenti dispongono di una piccola cucina, aria condizionata, tv satellitare, radio e CD, telefono e cassaforte.La Nostra Casa dispone di dieci camere, una diversa dall'altra, arredate con mobili di antiquariato, ampie e luminose, di cui alcune con vista sulla splendida Piazza della Signoria.Le camere sono dotate di tutti i comforts tra i quali aria condizionata, cassaforte, make facilities, TV LCD con linea satellitare e Phon.Le camere portano il nome di illustri personaggi fiorentini e di essi recano le tracce.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Residenza D'epoca In Piazza Della Signoria offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residenza D'epoca In Piazza Della Signoria offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com