HotelsClick.com

Hotel B&b Florence Room

  Via Fiume, 1 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

Situato nel centro di Firenze, a soli 200 metri dalla stazione Santa Maria Novella, il Florence Room B&B offre camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita ed eleganti arredi toscani.Le sistemazioni sono decorate in raffinate tonalità di beige e bianco e sono impreziosite da opere d'arte alle pareti e da pavimenti in parquet. Ognuna è insonorizzata e comprende una TV LCD con canali via cavo.La reception di questo B&B a conduzione familiare è aperta 24 ore su 24 e il personale può consigliarvi ottimi ristoranti e bar nelle vicinanze, nonché organizzare visite guidate. Una colazione italiana che include biscotti, marmellate, Nutella e frutta viene servita ogni mattina direttamente nella vostra camera.Il Duomo di Firenze si trova a 750 metri dal Florence Room e la Galleria degli Uffizi è raggiungibile a piedi in 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate con cura ed in stile tipico toscano. All'interno sono dotate dei principali comforts quali bagno privato, TV, telefono, aria condizionata e connessione wireless gratuita. Ambiente giovanile e al tempo stesso perfetto per splendidi soggiorni romantici.

Posizione

Florence Room, uno splendido Bed and Breakfast situato nel Centro Storico di Firenze, a pochi passi dalla stazione centrale Santa Maria Novella, dal Duomo, dal Palazzo dei Congressi e dalla Fortezza da Basso.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Florence Room offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota