HotelsClick.com

Hotel B&b Residenza Giotto

  Via Roma, 6 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

Posto nel centro storico di Firenze, il B&B Residenza Giotto propone eleganti sistemazioni climatizzate provviste di connessione wireless gratuita a 150 metri dal Duomo di Firenze e a 5 minuti a piedi dalla Galleria degli Uffizi.La Residenza Giotto occupa l'ultimo piano di un edificio del XIX secolo. Le camere vantano tutte parquet, colori tenui e una TV satellitare e via cavo a schermo piatto.La colazione comprende torte fatte in casa e caffè e cappuccino tradizionali. Nei mesi estivi potrete gustarle anche sulla terrazza con affaccio sul Duomo.Il Giotto dista meno di 10 minuti a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella e appena 400 metri da Ponte Vecchio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Per il vostro soggiorno a Firenze, alla Residenza Giotto trovate un ambiente accogliente e familiare, dotato di tutti i comfort necessari a rendere la vostra permanenza piacevole e rilassante.Le camere, elegantemente arredate con mobili d'epoca e accessori moderni, sono dotate di bagno, aria condizionata, telefono, connessione Internet Wi-Fi, TV Lcd SAT, bollitore per te e caffé e minibar.Saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni per visitare Firenze ed al ritorno potrete rilassarvi godendo la splendida vista dalla nostra terrazza.

Posizione

Durante il giorno potete visitare la città passeggiando per le strade del centro e, lasciandovi catturare dall'atmosfera ricca di storia e di cultura, scoprirete ad ogni passo scorci di vicoli che si aprono sulle piazze come Santa Croce con la famosa Basilica (che ospita le tombe di molti personaggi illustri), Piazza del Duomo con la Cattedrale di Santa Maria del Fiore, il Campanile di Giotto e il Battistero, e ancora Piazza della Signoria con Palazzo Vecchio, la fontana del "Biancone" e la Loggia dei Lanzi. Attraversando l'Arno dal Ponte Vecchio, famoso anche per le botteghe di oreficeria, arrivate a Palazzo Pitti e, dopo pochi passi ancora, sarete tra le botteghe degli artigiani di San Frediano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel B&b Residenza Giotto offre un collegamento internet veloce.

Prenota