HotelsClick.com

Hotel B&b Fiordaliso

  Borgo SS Apostoli, 14 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ponte Vecchio

Il Fiordaliso è situato in un edificio storico affacciato su Piazza del Limbo, la piazza centrale dell'elegante zona di Borgo SS Apostoli. La Galleria degli Uffizi di Firenze si trova a 5 minuti a piedi.L'affittacamere B&B Fiordaliso offre 5 camere in stile rustico con connessione Internet Wi-Fi gratuita, mobili in legno e un bagno privato esterno. La prima colazione viene servita nella cucina comune.Il B&B dispone inoltre di una sala con TV, decorata con soffitti a volta e lampadari a bracci.
Affittacamere B & B Fiordaliso è situato in un edificio ristrutturato del 14 ° secolo e si affaccia sulla Piazza del Limbo in Borgo SS Apostoli nella zona più elegante e desiderabile di Firenze.Siamo a pochi passi dalla stazione ferroviaria centrale, Santa Maria Novella.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Siamo lieti di offrire soggiorni in camera singola, doppia, o tripla, con bagno privato fuori dalla camera. Abbiamo a vostra disposizione internet WIFI, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, frigorifero, e altri comfort. Siamo al primo piano di un'antica residenza privata senza ascensore, ma saremo felici di aiutarvi con i bagagli se necessario.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel B&b Fiordaliso offre un collegamento internet veloce.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com