HotelsClick.com

Hotel B&b Antiche Armonie

  Viale Belfiore, 58 - 50144 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Fortezza Da Basso

Antiche Armonie è un Bed and Breakfast situato nel centro di Firenze, a cinquecento metri dalla stazione centrale di Santa Maria Novella e a pochi passi dai principali monumenti della città.Il Bed and Breakfast è al quarto piano di un signorile palazzo fiorentino con ascensore, di fianco alla storica Fortezza Da Basso che, con il Palazzo dei Congressi dà vita al "Firenze Fiera", ente promotore dei più importanti eventi e meeting di Firenze.
B&B Antiche Armonie si trova nel centro di Firenze, in Viale Belfiore 58, appena 500 metri dalla Stazione Centrale (Santa Maria Novella) e a pochi passi da tutti i maggiori Monumenti e Musei della città. La sua posizione lo rende particolarmente accessibile sia per chi viaggia in treno sia in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il Bed and Breakfast Antiche Armonie è costituito da cinque camere confortevoli e indipendenti tutte con bagno privato e arredate accuratamente seguendo lo stile tipico toscano con pavimenti in cotto, letti in ferro battuto, mobili in stile.Ogni camera è provvista di doppi vetri, aria condizionata, televisore, frigo bar, bagno privato con doccia e asciugacapelli, biancheria da letto e da bagno.Al vostro arrivo vi sarà consegnato un set di chiavi per accedere al Bed and Breakfast e alla vostra camera in qualsiasi orario e in completa indipendenza.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel B&b Antiche Armonie offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel B&b Antiche Armonie propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel B&b Antiche Armonie offre un servizio minibar.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com