HotelsClick.com

Hotel B&b A Florence View

  Piazza S. Giovanni, 2 - 50121 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Lungarno Del Tempio

In Piazza Duomo, con bellissimo affaccio sul Battistero, il campanile di Giotto, la cupola di Brunelleschi e la splendida facciata di Santa Maria in Fiore, "A Florence View" è un bed and breakfast che offre ai propri ospiti un ambiente di charme in una posizione veramente invidiabile. Camere con vista mozzafiato sugli splendori di Firenze e tutti i moderni confort per rendere il soggiorno in questa fantastica città un'esperienza indimenticabile.
Ciò che comunque rende "A Florence View" imparagonabile è la sua posizione: l'affaccio su una piazza unica al mondo, con un'impressionante concentrazione di splendori artistici. Entro un raggio di poche centinaia di metri tutte la altre bellezze di Firenze, raggiungibili con una brevissima passeggiata.Il bed and breakfast è inoltre estremamente facile da raggiungere dalla stazione di Santa Maria Novella: bastano 10 minuti a piedi.Il bed and breakfast è ubicato al primo piano (senza ascensore) di un palazzotto del '700. Chi vi soggiorna troverà un ambiente caldo, ospitale, ed uno staff attento ad accontentare ogni esigenza dell'ospite.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le cinque stanze, tutte con bagno in camera, sono state recentemente ristrutturate nel rispetto del fascino degli antichi palazzi fiorentini e sono dotate di TV satellitare, aria condizionata, cassaforte, doppi vetri, phon, pavimenti in parquet, letti con materassi ortopedici.Le stanze sono luminose, ampie ed arredate in linea con lo stile toscano, dove il gusto per l'antico si fonde con la ricercatezza e la linearità moderna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel B&b A Florence View offre un collegamento internet veloce.

Prenota