HotelsClick.com

Michelangelo Guesthouse

  Via Ser Ventura Monachi, 7 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ricorboli

Situata sulle rive del fiume Arno, a 500 metri dal belvedere di Piazzale Michelangelo, questa struttura offre camere moderne in una posizione tranquilla, immersa nel verde.Le sistemazioni Michelangelo Guesthouse sono eleganti e caratterizzate da un design contemporaneo e da pavimenti in piastrelle o marmo. Tutti gli alloggi presentano l'aria condizionata, un balcone e un set di preparazione per tè e caffè.La prima colazione può essere servita nel comfort della vostra camera. Inoltre, accanto all'edificio vi attende un centro benessere, che propone trattamenti di bellezza su prenotazione.Con una passeggiata di 20 minuti lungo la riva del fiume potrete raggiungere il Ponte Vecchio. Nei paraggi dell'albergo troverete numerosi ristoranti caratteristici, caffetterie e negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono arredate con toni caldi, hanno luce naturale in abbondanza e rinomate stampe in bianco e nero alle pareti. I letti dai materassi di ottima qualità sono morbidi e confortevoli, i bagni tutti privati sono nuovi e ben tenuti - questo rifugio si fa apprezzare per l'atmosfera rilassata. Le camere sono tutte dotate di una guida da noi redatta con ristoranti, teatri e locali selezionati. Dalla terrazza si gode un panorama piacevole, specie al tramonto, le finestre delle camere sono panoramiche, la posizione è superba. La terrazza è dotata di sedie a sdraio per prendere il sole, rilassarsi e sorseggiare freschi cocktail alla frutta. Gli ospiti possono usufruire della comoda sala lettura che dispone di guide turistiche per organizzare speciali itinerari tra le botteghe artigiane fiorentine o una partita a golf sulle colline del Chianti o del Casentino. Il Bed and Breakfast dispone di un vicino centro benessere che propone trattamenti esclusivi. Si possono poi utilizzare i campi del vicino Circolo di Tennis o scegliere di passeggiare nel Giardino di Carraia dotato di parco giochi per bambini. Il Bed and Breakfast è dotato di aria condizionata. Non si accettano animali e non è consentito fumare all'interno.

Posizione

Il Michelangelo è situato in centro storico nel quartiere di San Niccolò in una strada dal sapore della vecchia Firenze. Camminando lungo i romantici Lungarni o la silenziosa collina Michelangelo la Guesthouse è a soli 10 minuti da Ponte Vecchio, Palazzo Pitti, Santa Croce, dal Duomo o dalla Galleria degli Uffizi. Intorno vi sono caffè e caratteristici ristoranti fiorentini, per chi è interessato poi a godersi la vita notturna l'atmosfera nei vicini locali si scalda all'aperitivo e prosegue sino a notte inoltrata. Le camere godono di una posizione silenziosissima e non interessata dal rumore del traffico, è una posizione perfetta per coppie in cerca di intimità: l'atmosfera è tranquilla e la posizione meravigliosa, siamo davanti alla collina Michelangelo piena di ulivi ed alberi secolari. La location sicura anche di sera fa di questa struttura un'ottima scelta per famiglie e per chi viaggia da solo, la vicinanza all'autostrada ed alla stazione dei treni accolgono facilmente gli uomini d'affari. L'Ospedale Piero Palagi ex I.O.T. è ad appena 3 minuti a piedi e l'Ospedale di Santa Maria Nuova dista solo 10 minuti di autobus diretto. La Fortezza da Basso ed i Palazzi degli Affari e dei Congressi sono a 10 minuti di autobus diretto o 20-25 di una piacevole passeggiata per il centro storico. Il Forum Nelson Mandela e lo Stadio Artemio Franchi 5 minuti di macchina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Michelangelo Guesthouse propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota