HotelsClick.com

La Luna Guest House

  Via Del Ponte alle Mosse, 15 - 50144 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Porta Al Prato

Situato a soli 700 metri dalla stazione Santa Maria Novella, La Luna Guests House si trova nel centro di Firenze, a 10 minuti di cammino dal centro espositivo Fortezza da Basso. La struttura è coperta dalla connessione Wi-Fi, che potrete utilizzare gratuitamente.Situate in un edificio dei primi anni dell'Ottocento, le camere sono dotate di aria condizionata e di TV satellitare. Presentano inoltre decorazioni dai colori caldi e mobili in legno. Alcune includono anche opere d'arte o decorazioni murali in stile classico.Ogni mattina fino alle 11:00 viene servita nella hall una gustosa prima colazione, che include caffè appena fatto e dolci locali.Con una passeggiata di circa 20 minuti potrete aggiungere il Duomo di Firenze e la Galleria degli Uffizi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna delle nostre camere e' stata arredata con cura cercando di proporre un arredamento che unisca la tradizione Fiorentina allo splendido stile rinascimentale, data la presenza di antichi e bellissimi affreschi caratteristici del periodo ottocentesco, creando cosi' nelle stanze un'atmosfera molto speciale e romantica, aiutandovi ancor di piu' a rilassarvi e assaporare il culto artistico che contraddistingue Firenze da tutte le altre citta'.

Posizione

Ci troviamo a pochi passi da Porta al Prato e dalla stazione centrale di Santa Maria Novella. In pochi minuti e' possibile raggiungere la Fortezza da Basso, Centro Congressi e Centro Affari, sedi delle piu' importanti e principali mostre, esposizioni, fiere e conferenze della citta'. Il nostro proposito e' unire ai comfort e ai servizi caratteristici di un hotel di categoria, la familiarita',la cortesia, la disponibilita', il calore e il culto dell'accoglienza che i Bed & Breakfast offrono per definizione. Un ottimo rapporto qualita' / prezzo e' quello che desideriamo offrire ai nostri ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'La Luna Guest House offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'La Luna Guest House offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'La Luna Guest House dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota