HotelsClick.com

Hotel B&b Duomo View

  Piazza San Giovanni, 6 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

Un’ atmosfera contemporanea avvolge gli ospiti nelle grandi camere , la maggior parte delle quali ha vista sulla facciata del Duomo di Firenze, con i suoi preziosi marmi, sulla cupola del Brunelleschi e sul Battistero di San Giovanni. Settimanalmente, con la bella stagione, gli ospiti avranno accesso esclusivo ad una delle più uniche terrazze della città durante il manager’s cocktail. Tutto l’ambiente è impreziosito da esposizioni di fotografia o arte contemporanea che ospitano giovani talenti toscani, tutti alla loro prima mostra personale. La proprietà, infatti, vuole poter offrire uno spazio per tutti quei giovanissimi talenti che non sempre hanno modo di poter mostrare le loro opere al pubblico. Il B&B DUOMO VIEW è inoltre l’unico ad offrire servizi di categoria superiore a dei prezzi low cost. Per i Viaggiatori, un nuovo concetto di esclusività.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Raffinate, sobrie e contemporanee, la maggior parte delle camere si affaccia sul Duomo di Firenze. Le sfumature del bianco dominante, intervallato da semplici tocchi di colore, avvolgono gli ospiti in un atmosfera lussuosa e rilassante. Ammirare dalla propria finestra i colori del tramonto riflessi sui marmi del Battistero e del Duomo è un esperienza indimenticabile. Tutte sono dotate di asciugacapelli e set di cortesia ”il sogno“. Alcune camere hanno bagno privato ma esterno.

Posizione

In posizione unica, affacciato sul lato più bello di piazza San Giovanni, il B&B DUOMO VIEW è il luogo ideale per un soggiorno a Firenze. Situato nella nuova e bellissima zona pedonale di Piazza Duomo, il B&B si trova a meno di 15 minuti dalla stazione centrale Santa Maria Novella e dal terminal degli autobus e di Terravision; l’aeroporto è raggiungibile in taxi o con nostro trasferimento privato in circa 20 minuti. Anche i principali monumenti ed i luoghi storici della bellissima Firenze, sono a meno di 20 minuti a piedi; in pochissimo si possono, infatti, raggiungere gli Uffizi, la Galleria dell’Accademia, il Ponte Vecchio e Palazzo Pitti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel B&b Duomo View offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Prenota