HotelsClick.com

Hotel Residenza Il Maggio

  Corso Italia, 13 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

La Residenza il maggio, dispone di 5 camere ben arredate, ognuna provvista di serratura elettronica, televisione satellitare, telefono/internet, radio sveglia, aria condizionata, luce regolabile e bagno. Ad ogni camera di colore diverso è stato attribuito un nome; arredi raffinati e colori luminosi favoriscono la distensione ed un ottimo riposo notturno.Residenza il maggio B&B, è situata di fronte al Teatro comunale, a 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria centrale.
La Residenza Il Maggio B&B si trova proprio di fronte al Teatro Comunale di Firenze dove si svolge l'importante Maggio Musicale Fiorentino.A pochi minuti dal Duomo di Firenze, dagli Uffizi e dal Ponte Vecchio è vicinissimo al Parco delle Cascine, il più grande della città, dove si possono fare delle piacevoli e rilassanti passeggiate

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Cinque camere del nostro bed and breakfast, tutte dotate di chiave elettronica, tv satellitare, telefono, internet, aria condizionata, luci regolabili ed un'ampia sala da bagno.Ogni camera ha un diverso colore da cui prende il nome.L'arredamento è sobrio ed elegante, i colori sono chiari e riposanti per trascorrere notti serene.La vostra camera verrà riordinata quotidianamente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Residenza Il Maggio offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Residenza Il Maggio è adattato per disabili. L'Hotel Residenza Il Maggio offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Residenza Il Maggio propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota