HotelsClick.com

Hotel Merlini

1 Stelle

  Via Faenza, 56 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Situato in uno storico edificio settecentesco, l'Hotel Merlini dista 250 metri dal Mercato di San Lorenzo. Offre camere luminose in stile toscano e una terrazza comune con snack bar.Questo hotel a conduzione familiare si trova a solo 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e a 700 metri dal centro conferenze Fortezza da Basso. L'hotel fornisce un servizio navetta per qualsiasi destinazione entro i confini della città.Tutte le sistemazioni del Merlini sono climatizzate e ricche di luce naturale grazie alle ampie finestre. Includono la connessione Wi-Fi gratuita e una TV a schermo piatto con canali satellitari. Regalano viste sul giardino, sulla cattedrale o su altri monumenti di Firenze.Potrete iniziare la giornata al Merlini Hotel con una prima colazione continentale che comprende bevande calde, pasticcini e cibi dolci e salati.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel è dotato di camere spaziose, confortevoli e luminose, quasi tutte sono ammobiliate con mobili antichi da fare invidia ad un antiquario. Dalle finestre si può ammirare un meraviglioso paesaggio, e se lo preferite, vi potete rilassare in una spaziosa terrazza, dove è possibile trovare alcuni dipinti fatti dagli studenti della scuola d'arte nel 1960. Nell'hotel c'è anche una grande sala da pranzo, dove potrete fare colazione o guardare i programmi televisivi italiani. L'hotel Merlini vi aspetta per farvi vivere un soggiorno alla maniera fiorentina.

Posizione

All'interno del palazzo storico dei Barbera, costruito nel 1700, potete trovare l'Hotel Merlini, che, esistente già dalla fine della seconda guerra mondiale, è situato nel cuore della vecchia città di Firenze, a un passo dalla Stazione Centrale di Santa Maria Novella, dalla piazza del Duomo e dal Palazzo dei Congressi. La sua posizione favorevole vi dà la possibilità di visitare l'intera città a piedi. Se siete in automobile, potete facilmente lasciarla in un garage, così che possiate liberamente lanciarvi alla scoperta delle bellezze artistiche e architettoniche di Firenze.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Merlini offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Merlini offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Merlini offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel Merlini dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota