HotelsClick.com

Hotel Giappone

1 Stelle

  Via Dei Banchi, 1 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

L'Hotel Giappone occupa un edificio storico di Firenze a 300 metri dal Duomo e a 400 metri dalla Stazione di Santa Maria Novella. La struttura offre camere climatizzate dotate di TV.Gli alloggi del Giappone sono provvisti di connessione wireless e, quasi tutti, di bagno privato.Il personale del Giappone Hotel è pronto inoltre a prenotare per voi i biglietti d'ingresso ai vari musei e gallerie di Firenze.
L'Hotel Giappone è un grazioso Hotel a Firenze, situato in un palazzo storico nel centro della città, vicino alla stazione centrale ferroviaria di Santa Maria Novella ed a tutti i luoghi principali di maggior interesse della città, come il Duomo di Firenze (Cattedrale di Santa Maria del Fiore), Ponte Vecchio, la Galleria degli Uffizi, Santa Croce e Palazzo Pitti che sono situati a poca distanza l’uno dall’altro, e per raggiungere tutti questi luoghi bastano 5 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le stanze della nostra Proprietà sono piacevoli e pulite e avrete la possibilità di scegliere i servizi nelle camere ed altre stanze con bagno in comune e fornite di tutte le comodità: lenzuola, asciugamani,TV, telefono, accesso Wi-FI e tutte le camere sono provviste di aria condizionata.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Giappone offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Giappone propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Giappone dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com