HotelsClick.com

Hotel Relais Modern

  Via La Marmora, 22 / Via Venezia, 16 - 50121 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

Rosso come il giglio di Firenze, come un buon vino toscano, come la forza e la passione di questa città, come le luminose tinte che tratteggiano il Relais Modern con leggerezza e solarità.Nel pieno centro di Firenze, vicino al Duomo e al centro congressi Fortezza da Basso, questo nuovo Relais di Firenze si distingue per un'elegante sintesi di comodità, tecnologia e design: nel moderno Relais Modern pulsa un efficiente cuore di domotica, che regola i comfort per sintonizzarsi al meglio con il vostro benessere.
Vicino al Relais Modern, le attrattive di Firenze vi aspettano per essere godute in tutta la sua magnificenza, partendo dai suoi prestigiosi musei e monumenti, alle invitanti trattorie, per arrivare alle più ricche vie dello shopping e i più interessanti locali da night-life. Non mancano luoghi di relax grazie ai parchi urbani, aree verdi e luoghi di ritrovo come il Giardino della Gherardesca, il Giardino dei Semplici e la piazza di San Marco, dove ha sede l'Università degli Studi di Firenze.La Galleria dell'Accademia di Belle Arti di Firenze è a pochi passi dal Relais Modern, che potrà prenotare i biglietti evitandovi lunghe code! Qui potrete ammirare numerose sculture di Michelangelo tra cui il monumentale David e molti capolavori di artisti fiorentini del Rinascimento. In pochi minuti a piedi sarete nel cuore del centro storico, attorniati dalle celebri mete come il Duomo, la Galleria degli Uffizi e la Loggia della Signoria. Lo shopping non è solo appannaggio delle blasonate boutique e atelier di via Strozzi, ma anche delle tipiche botteghe artigianali fiorentine o del grande Mercato Centrale di Firenze (al coperto) e dell'adiacente Mercato di San Lorenzo (all'aperto), che propone svariati prodotti caratteristici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Luminose e confortevoli, arredate con cura e dotate di funzionali bagni con doccia a pioggia, linea di cortesia e asciugacapelli, le camere che vi accoglieranno nel relais sono differenziate nelle accoglienti standard e nelle ampie superior.Accomunate da una semplice e raffinata cura del dettaglio, pervase da una minimalistica atmosfera di eleganza soft, le camere si distinguono per l'ottimo comfort. Servizi come la climatizzazione, l'acqua e l'illuminazione sono monitorati e ottimizzati da un sistema di domotica che, discreto ed efficiente, ottimizza ulteriormente il vostro soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Relais Modern offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Relais Modern offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Relais Modern rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte

L'Hotel Relais Modern propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Modern offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota