HotelsClick.com

Hotel Relais Del Duomo

  Piazza dell'Olio, 2 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

A pochi passi dal Duomo di Firenze e dal Campanile di Giotto, il Relais Del Duomo offre camere con aria condizionata, minibar, cassaforte e bagno privato. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente.A conduzione familiare, il Relais Duomo propone una colazione continentale servita a buffet. Non mancano ovviamente i salumi toscani, i formaggi, la frutta, il tè e il caffè.Il Relais Del Duomo occupa una posizione ideale per chi desidera esplorare Firenze. La Galleria degli Uffizi e la Loggia della Signoria si trovano a 5 minuti a piedi, mentre la stazione Santa Maria Novella è a 750 metri.
Il Relais del Duomo si trova al primo piano di un palazzo storico fiorentino del 1700.L'edificio è situato in una posizione strategica della città: è accanto a Piazza del Duomo, la stazione ferroviaria dista soli 5 minuti a piedi dalla struttura, mentre tutt'intorno vi sono i maggiori musei e monumenti di Firenze: la Galleria degli Uffizi, il Bargello, Piazza della Signoria, Ponte Vecchio, Palazzo Pitti...

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le quattro camere, due doppie e due singole, silenziosissime, sono state completamente ristrutturate di recente, cosiccome gli arredi sono stati totalmente rinnovati, pur nel rispetto del gusto sobrio e classico dei palazzi fiorentini del centro storico.I servizi, anch'essi nuovissimi, si trovano all'interno delle camere, e sono dotati di tutti i comfort; le camere sono provviste di aria condizionata, frigo bar, televisione e cassaforte. La colazione verrà servita presso la struttura.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Relais Del Duomo offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Relais Del Duomo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Relais Del Duomo offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota