HotelsClick.com

Hotel Relais Cavalcanti

  Via Pellicceria, 2 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Strozzi

Ubicato in un palazzo duecentesco ristrutturato, nel centro storico di Firenze, il Relais Cavalcanti vanta vedute su Palazzo Vecchio e sul Mercato del Porcellino. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e camere climatizzate.Le spaziose sistemazioni del Cavalcanti presentano mobili antichi e un bagno privato. Molte regalano una vista sulla città.Il Relais Cavalcanti si trova a pochi passi dalle tipiche caffetterie fiorentine, ideali per fare colazione. Durante il giorno sono disponibili tè, caffè e dolci fatti in casa.Il personale potrà consigliarvi sui punti ristoro presenti nelle vicinanze ed effettuare prenotazioni per numerosi musei di Firenze, inclusa la Galleria degli Uffizi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere accoglienti e ben arredate, tutte dotate di bagno privato, diventano un rifugio tranquillo dove riposarsi nel corso della giornata.

Posizione

Relais Cavalcanti è una dimora storica ubicata in una posizione eccezionale in pieno centro a Firenze, a meno di 200 metri dai principali monumenti fiorentini, come il Duomo, gli Uffizi, Piazza della Signoria e Ponte Vecchio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Baby sitting

L'Hotel Relais Cavalcanti offre un collegamento internet veloce. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Relais Cavalcanti propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota