HotelsClick.com

Hotel Palazzo Guadagni

3 Stelle

  Piazza Santo Spirito, 9 - 50125 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Santo Spirito

Il Palazzo Guadagni Hotel è ricavato in un edificio del XVI secolo situato in una piazza tranquilla a 5 minuti a piedi dal Ponte Vecchio. Dispone di terrazza che regala incantevoli viste panoramiche.L'elegante Hotel Palazzo Guadagni garantisce servizi eccellenti e soggiorni confortevoli. I salotti presentano arredi antichi, affreschi e connessione internet Wi-Fi gratuita.Il bar panoramico del Palazzo Guadagni si affaccia su Firenze e sulle colline toscane e serve la prima colazione dalle 08:00 alle 10:00.Alcune camere del Palazzo Guadagni danno sul Duomo di Firenze o su Palazzo Pitti, oppure vantano autentici caminetti e affreschi. Tutti gli alloggi sono dotati di aria condizionata e TV satellitare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Un classico d’eleganza, distinzione ed accoglienza familiare, per un boutique hotel a Firenze dallo charme intramontabile.L’Hotel Palazzo Guadagni emana, nei suoi salotti e nelle sue luminose camere arredate con mobili d’epoca, una genuina atmosfera d’antica dimora privata fiorentina.Le stanze, disponibili in diverse dimensioni e differenziate nella loro unicità, dispongono di comodi bagni con vasca o doccia completi di asciugacapelli. Ogni camera è inoltre dotata di tv satellitare, climatizzazione, frigobar e collegamento Wi-Fi.Alcune stanze vantano soffitti affrescati o antichi caminetti e una splendida vista dal palazzo che abbraccia la Basilica e la Piazza di Santo Spirito, il Palazzo Pitti, il Duomo di Firenze e il Palazzo Vecchio.

Posizione

L’Hotel Palazzo Guadagni 3 stelle di Firenze è situato in un nobile palazzo storico cinquecentesco nel quartiere Santo Spirito che, grazie ai negozi e botteghe di antiquari e artigiani, la magnifica basilica rinascimentale del Brunelleschi, la Piazza di Santo Spirito popolata dai mercati tipici è una delle zone più suggestive del centro storico fiorentino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'Hotel Palazzo Guadagni offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Palazzo Guadagni è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Palazzo Guadagni propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palazzo Guadagni offre un servizio minibar. L'Hotel Palazzo Guadagni dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota