HotelsClick.com

Hotel Mr. My Resort

  Via delle Ruote, 14A - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Ss. Annunziata

Il Mr. My Resort sorge nel cuore di Firenze, a 15 minuti a piedi dal Duomo. offre camere in stile boutique, un'area benessere privata e la connessione internet gratuita.Le camere del Mr. My sono tutte dotate di TV LCD, di bollitore per tè e caffè, di connessione internet wireless gratuita e di aria condizionata. Quasi tutte si affacciano sul tranquillo giardino interno.A disposizione degli ospiti saloni coperti e all'aperto. Il salone interno include una biblioteca fornita di guide e un internet point gratuito. Nelle aree comuni potrete consumare frutta gratuitamente.Il centro benessere è aperto soltanto per gli ospiti e solo su prenotazione. Offre un bagno turco, una Jacuzzi per 2 e un'area relax con candele.Il personale sarà lieto di prenotare per voi, biglietti per musei e ristoranti.La colazione viene servita in una caffetteria vicina. Gli ospiti ricevono un buono pre-pagato che da loro diritto a ricevere prodotti dolci e salati, oltre ad una bevanda calda e una fredda.La struttura sorge nell'area universitaria di Firenze. La stazione centrale di Santa Maria Novella dista 15 minuti a piedi. La Galleria dell'Accademia giace a meno di 100 m.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Mr. my resort è sentirsi a casa a Firenze. Nelle camere spaziose, accenti glam e glitter si sposano con materiali preziosi come cristalli, specchi, ori, velluto, il colore ebano della pietra lavica usata nei rivestimenti dei bagni e il plexiglass di modernissime macchine illuminanti. Ovunque oggetti evocativi che accendono l'immaginario. Ogni camera del B&B dispone di: LCD tv, frigobar, cassetta di sicurezza, set per tè e caffè. Collegamento wi-fi.Aria condizionata.Gli ospiti hanno le chiavi come se fossero a casa propria.Tutte le camere sono non fumatori.Per tutti gli ospiti c'è un grazioso, tranquillo spazio esterno con piante e fiori. Sarà gradevole sostare.

Posizione

L'ingresso è in Via delle Ruote 14/a, una tipica strada fiorentina, fatta di case private, antichi palazzi, alcuni buoni ristoranti frequentati da un'affezionata clientela locale.Piazza San Marco e la Galleria dell'Accademia (con lo splendore del David di Michelangelo) sono a un solo isolato di distanza; il Duomo, Piazza San Lorenzo e le Cappelle Medicee sono a 5 minuti a piedi.La Galleria degli Uffizi dista circa 15 minuti, e la raggiungerete facilmente attraversando tutte le strade più importanti per lo shopping (Gucci, Prada, Ferragamo, Versace, D&G, Armani ecc).Il Ponte Vecchio vi offrirà tutto il fascino della città vista dal fiume.Per chi ama fare jogging è possibile raggiungere il giardino della Fortezza da Basso (a tre minuti a piedi da Mr), dove in alcuni mesi dell'anno si svolgono le sfilate di moda Pitti Uomo.Garage: ve ne sono ben 4 a poca distanza da Mr My Resort, a pagamento (fra 23 e 30 euro al giorno).Banca e ATM, Supermarket, noleggio bici, lavanderia, farmacia, servizio spedizioni internazionali Mail Boxes, ufficio postale: tutti a pochi passi dal B&B.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Mr. My Resort offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mr. My Resort offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Mr. My Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota