HotelsClick.com

Hotel La Terrazza Su Boboli

  Viale Petrarca, 122 - 50124 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Palazzo Pitti

Raggiungete a piedi il Ponte Vecchio in soli 15 minuti dalla Terrazza Su Boboli, incantevole bed and breakfast situato vicino al Giardino di Boboli e dotato di sistemazioni spaziose e confortevoli nel centro di Firenze.Le Terrazza Su Boboli si trova vicino a Porta Romana, uno degli antichi ingressi del centro di Firenze. L'albergo è ricavato in un rinnovato edificio storico con soffitti affrescati e arredi originali.Soggiornate in camere spaziose con bagno privato, aria condizionata, TV satellitare, mini bar e connessione internet ADSL gratuita. Alcune offrono un balcone privato con vista panoramica sulle tranquille aree verdi.Il cordiale personale vi assisterà durante il vostro soggiorno e vi consiglierà escursioni e visite turistiche e sarà lieto di offrirvi informazioni sui viaggi. Nelle vicinanze troverete un parcheggio pubblico.La prima colazione è uno degli aspetti più importanti di La Terrazza su Boboli, dove si può iniziare la giornata nella confortevole sala interna o sulla terrazza all'aperto. Approfittate della vasta scelta di cibi oppure richiedete una prima colazione più tradizionale con prosciutto e uova.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il b&b La terrazza su Boboli dispone di 6 camere doppie triple e quadruple tutte con bagno privato, minibar, Tv digitale con collegamento satellitare, accesso ad internet gratuito, aria condizionata.Alcune camere hanno la terrazza privata con vista sul verde, dove è possibile degustare un ottimo vino toscano o richiedere la colazione, altre hanno preziosi affreschi, una bellissima vista su Porta Romana o la terrazza privata.

Posizione

La zona di Porta Romana è una zona molto caratteristica di Firenze, è situata nella parte sud del centro storico cosiddetta "Diladdarno", vicino al Palazzo Pitti e il giardino di Boboli.Nella zona si trovano le chiese di Santo Spirito e del Carmine dove si può ammirare la Cappella Brancacci del Masaccio, e le strade caratterizzate dai più famosi antiquari ed artigiani della città. Nei dintorni si può visitare la splendida Certosa di Firenze, il museo della Specola, il Poggio Imperiale con ville antiche e lo splendido paesaggio delle colline fiorentine.Da Porta Romana parte la strada per il Piazzale Michelangelo da cui si può ammirare il panorama della città ed il David di Michelangelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel La Terrazza Su Boboli offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel La Terrazza Su Boboli offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel La Terrazza Su Boboli propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel La Terrazza Su Boboli offre un servizio minibar. L'Hotel La Terrazza Su Boboli dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota