HotelsClick.com

La Casa Del Garbo

  Piazza della Signoria, 8 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Uffizi

La Casa Del Garbo sorge a Piazza Della Signoria, proprio di fronte al David di Michelangelo. La Casa Del Garbo - Residenza d'Epoca si trova a Palazzo Uguccioni, un edificio storico di fronte a Palazzo Vecchio. Tutti i monumenti più importanti di Firenze sono situati nelle immediate vicinanze dell'hotel. Lo staff cordiale e l'atmosfera rilassante della Casa del Garbo vi faranno sentire come a casa. L'ambiente storico e antico della Casa Del Garbo - Residenza d'Epoca presenta camere e suite lussuose e finemente rinnovate, dotate di un angolo ristoro. Apprezzerete lo stile tradizionale fiorentino e i comfort moderni. Al mattino vi attende una deliziosa prima colazione italiana, servita nella luminosa sala colazioni dalle 08:00 alle 09:30.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Più che un bed & breakfast, La Casa del Garbo è una vera e propria dimora de charme con suite, camere ed appartamenti che, grazie ad un attento restauro, hanno ritrovato la loro antica eleganza senza per questo rinunciare ai servizi di un hotel contemporaneo. Accoglienti e funzionali, tutte le camere sono un esempio di ricercato stile classico con pavimenti in cotto e arredo della tradizione fiorentina che convivono con comfort di un moderno albergo come tv satellitare flat screen, collegamento a internet e lettore dvd.

Posizione

Il bed & breakfast La Casa del Garbo è tutto ciò che ci si aspetta da una vacanza a Firenze. Prima di tutto la posizione, Piazza della Signoria, di fronte a Palazzo Vecchio, vero e proprio fulcro vitale della città. Poi l'arte e l'architettura, dal Palazzo Vecchio alla vicina Galleria degli Uffizi, dal Duomo a Ponte Vecchio. Lo stesso edificio che ospita la guest house, Palazzo Uguccioni, fu convento cittadino nel cinquecento e oggi è stato trasformato in raffinata residenza d'epoca a Firenze. Infine, la ricercata eleganza di dimora de charme italiana, ospitale, moderna ed accogliente.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'La Casa Del Garbo offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'La Casa Del Garbo propone l'uso della televisione nelle camere. L'La Casa Del Garbo offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'La Casa Del Garbo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'La Casa Del Garbo offre un servizio di film.

Prenota