HotelsClick.com

Hotel Perseo

3 Stelle

  Via Cerretani, 1 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

La reception dell'albergo è aperta 24 ore ed è sempre presente qualcuno pronto ad assistervi per ogni esigenza.Per chi arriva in macchina è sempre disponibile il servizio di parcheggio in garage privato che, su chiamata, prende e riporta l'automobile davanti l'albergo per un prezzo molto ragionevole.
L'Hotel Perseo si trova nel cuore del centro storico di Firenze, ad appena 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e 10 minuti dal Centro Congressi.L'aeroporto è a circa 20 minuti di taxi.L'albergo è in via dei Cerretani n.1 (numero nero perché a Firenze ci sono anche i numeri rossi) ed è così centrale che tutti i monumenti e i musei della città sono facilmente raggiungibili a piedi:La Piazza del Duomo, la galleria dell'Accademia, il museo degli Uffizi sono dietro l'angolo. Tuttavia l'Hotel Perseo è facilmente raggiungibile anche in macchina con la comodità di lasciare i bagagli: il servizio di parcheggio su chiamata permette di non pensare più all'automobile,di dedicarsi alla visita della città e poter ripartire con la macchina pronta davanti all'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Perseo vi offre ambienti unici, ritagliandosi spazi di standard elevato per gusto e comodità all'interno della Firenze storica, all'ombra del Cupolone e in mezzo all'arte e alle architetture del Rinascimento.L'Hotel Perseo dispone di 20 camere (tutte non fumatori) attrezzate e arredate in stile contemporaneo per soddisfare ogni richiesta. Letti ampi e comodi, bagni privati, TV Satellitare, Aria Condizionata, Casseforti elettroniche, telefono diretto, Connessione internet ADSL, sono alcuni dei servizi presenti in albergo.Molte camere hanno una bella veduta dei tetti e dei campanili di Firenze e alcune hanno la vista del Duomo.Molte sono le camere ampie, adatte per famiglie, a tre, quattro e cinque letti, ideali per le famiglie che vogliono godersi il centro di Firenze senza dover spendere una fortuna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Perseo offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Perseo è adattato per disabili. L'Hotel Perseo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Perseo propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Perseo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com