HotelsClick.com

Hotel Guelfa

2 Stelle

  Via Guelfa, 28 - 50129 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Sito nel centro storico di Firenze, questo hotel a 2 stelle dista 5 minuti a piedi dal Duomo e dalla stazione di Santa Maria Novella. A disposizione la connessione internet wireless gratuita e la reception aperta 24 ore su 24.L'Hotel Guelfa propone camere climatizzate dotate di TV satellitare, di bagno interno e di connessione internet wireless gratuita. Riceverete inoltre degli sconti per l'uso dei posti auto in un garage della zona.Al Guelfa troverete una sala TV luminosa e potrete gustare ogni giorno una colazione tipica all'italiana.A meno di 500 metri troverete la Galleria dell'Accademia.
L' Hotel Guelfa Firenze si trova in via Guelfa nel centro storico e artistico di Firenze.E' vicino alla stazione di S. M. Novella, a pochi passi dai piu' importanti musei e monumenti fiorentini (Duomo, Accademia, Uffizi, San Lorenzo, Cappelle Medicee, Palazzo dei Medici, San Marco e Fortezza da Basso) e dalle eleganti vie dello shopping.L' Hotel Guelfa Firenze dispone di camere confortate in un ambiente accogliente e ben curato, con un'atmosfera tranquilla e rilassante che rappresenta la migliore scelta per ilVostro soggiorno a Firenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L' Hotel Guelfa Firenze presenta per la sua struttura le seguenti caratteristiche generali: entrata indipendente, bar, aria condizionata, tv a colori con satellite, telefono a scheda, prima colazione, possibilità parcheggio garage convenzionato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Guelfa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Guelfa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com