HotelsClick.com

Hotel Ferdinando Ii De' Medici

1 Stelle

  Via del Presto, 2 - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

Sito in posizione centrale e a 5 minuti a piedi dal Duomo di Firenze e da Piazza della Signoria, l'Hotel Ferdinando II De' Medici presenta camere tutte dotate del bagno privato.Gli alloggi vantano una scrivania e un bagno privato con l'asciugacapelli. I ferri da stiro sono disponibili su richiesta. Ogni mattina potrete gustare la colazione italiana a base di una bevanda e una fetta di torta.L'albergo è immerso nella storia del cuore di Firenze. Nelle strade circostanti potrete scoprire ristoranti toscani tradizionali, mercati e boutique. La Galleria degli Uffizi dista appena 350 metri.
L’albergo Ferdinando II de’ Medici è situato nel cuore della Firenze storica, in una delle migliori aree del centro, a pochi passi da Piazza Duomo e Piazza Signoria.L’albergo è vicinissimo a tutti i musei, di cui alcuni di fama internazionale come la Galleria degli Uffizi e la Galleria dell’Accademia (dove si trova il David di Michelangelo).Intorno troverete numerosi ristoranti tipici di cucina toscana oltre a enoteche, locali notturni, negozi, botteghe artigiane, mercati caratteristici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nell’albergo sono disponibili 11 camere (alcune con vista sui caratteristici palazzi fiorentini) tutte con bagno e telefono.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Ferdinando Ii De' Medici è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com