HotelsClick.com

4F Boutique Hotel Florence

3 Stelle

  Lungarno A. Vespucci 58 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: S. Maria Novella

L'Hotel Casa Del Lago offre camere climatizzate provviste di TV satellitare e di connessione wireless gratuita. L'hotel occupa un edificio del XIX secolo affacciato sull'Arno, nel cuore di Firenze. Il Casa Del Lago dista 10 minuti a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella. Si trova inoltre di fronte al Teatro dell'Opera e al Teatro Comunale di Firenze. Le camere sono tutte insonorizzate e molte regalano viste incantevoli sul Ponte Vecchio e su altri ponti che popolano il fiume. Ogni mattina potrete gustare una ricca colazione a buffet. Il Golf Club Parco di Firenze dista 10 minuti in auto.
L’Hotel Casa del Lago è ubicato in un edificio del XIX secolo nel centro di Firenze in un’area completamente libera dai rumori del traffico cittadino. Il magnifico colpo d’occhio che si apre sui ponti di Firenze fino al celebre Ponte Vecchio e la suggestiva veduta sulle colline che insistono sui quartieri d’Oltrarno esaltano la naturale quiete di quest’ albergo. Gestito dalla famiglia Ricciarini dal 1995, l’Hotel, si trova a 20 mt dal Teatro Comunale, l’Opera House del Maggio Musicale Fiorentino, a 10 minuti a piedi dai principali musei e dal Ponte Vecchio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’Hotel dispone di 19 camere molte delle quali con splendida vista sul fiume Arno. Le camere sono tutte climatizzate, dotate di servizi privati e telefono diretto e tv.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'4F Boutique Hotel Florence offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'4F Boutique Hotel Florence è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com