HotelsClick.com

Arti & Hotel

3 Stelle

  Via dei Servi, 38/A - 50122 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: Duomo

L’Arti & Hotel è un delizioso hotel a tre stelle situato nel cuore del centro storico di Firenze, in via dei Servi, una delle principali vie del centro storico, che collega due importanti piazze: quella del Duomo e Piazza della Santissima Annunziata , dove si affaccia uno dei principali santuari della città, l’omonima basilica fondata nel 1270. Suggestiva è la veduta prospettica da entrambi i lati, con la statua di Ferdinando I de' Medici e la Cupola del Brunelleschi alle estremità.
Oltre alla posizione centrale, ottima per raggiungere a piedi i principali monumenti e musei, l’Arti & Hotel offre anche delle camere e dei servizi in grado di soddisfare le esigenze degli ospiti che desiderano trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del comfort.Da questo albergo del centro storico, attraversando via dei Servi, e passando davanti al duomo, è possibile raggiungere a piedi in 5 minuti la splendida Piazza della Signoria, dove si trova anche il prestigioso museo degli Uffizi. Proseguendo nella stessa direzione si arriva sul Ponte Vecchio, meta obbligatoria per chi vuole riservarsi un ricordo veramente unico della visita, in questa splendida città rinascimentale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le stanze dell’hotel sono arredate differentemente, decorate con gusto e attenzione, offrono ambienti informali e tranquilli, silenziosi, dotati di TV, aria condizionata, minibar e connessione internet WiFi illimitata/gratuita e per tutto il periodo del soggiorno.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Arti & Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Arti & Hotel è adattato per disabili. L'Arti & Hotel offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota