HotelsClick.com

Hotel B&b Alloro

  Via del Giglio, 8 - 50123 - Firenze, Italia Vedi mappa
Zona: San Lorenzo

Per una vacanza o un appuntamento speciale, il bed and breakfast Alloro a Firenze desidera abbracciare il vostro soggiorno in una cornice romantica, dove charme e comfort si sposano con un’innata passione per l’ospitalità.Vicino alla Stazione Santa Maria Novella in una tranquilla zona del centro storico di Firenze, l’Alloro B&B include comfort come il Wi-Fi e una genuina prima colazione con prodotti fatti in casa. Con, a pochi passi, il Duomo, il Ponte Vecchio e tutte le piccole e grandi cose che rendono Firenze sempre magnifica.
L’Alloro B&B di Firenze si trova nel Palazzo Castiglioni, antica dimora fiorentina con corte interna. Vicino alla stazione Santa Maria Novella (SMN), estremamente comodo per raggiungere a piedi o con i mezzi pubblici le attrattive della città, questo bed and breakfast è ideale per soggiorni turistici a “km zero” dal centro storico.Prendete tutto il tempo per visitare il Duomo, il Campanile di Giotto e il Battistero, le Cappelle Medicee, gli Uffizi, il Convento di San Marco, la Casa di Dante, l’Accademia, la statua del David, il Palazzo Medici Riccardi.Indulgiate nello shopping, passando in rassegna le boutique di via Tornabuoni o via della Vigna Nuova. Se amate le bancarelle tipiche, adorerete il mercato di San Lorenzo. Se, invece, cercate capi firmati d’occasione, prendete il bus-navetta verso la campagna toscana, dove sorge il modernissimo centro outlet The Mall.Apprezzerete, in occasione di fiere e convegni a Firenze, la vicinanza al Palazzo dei Congressi e alla struttura espositiva Fortezza da Basso.Saremo inoltre lieti d’indicarvi gli eventi e i luoghi da non perdere, che si tratti della trattoria toscana del momento o dell’apertura di una mostra d’arte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Capaci di evocare la Firenze del romanzo Camera con Vista di E. M. Forster o del film Tè con Mussolini di F. Zeffirelli, le camere dell’Alloro B&B sono una romantica profusione di lusso, charme e confort.Dal single, alla coppia in fuga romantica o in luna di miele, fino alla famiglia con bambini, desiderosi di soggiornare a Firenze vicino al Duomo, agli Uffizi e al Palazzo della Signoria, l’offerta di questo bed and breakfast appaga con alti livelli di comfort e cortesia in un ambiente raccolto e intimo.L’Alloro B&B premia il risveglio con una prima colazione ricca e gustosa, con servizio in camera. Questo dolce appuntamento mattutino si presenta con un buon espresso, brioche calde, pane e yogurt fatti in casa e molte altre prelibatezze.L’armonia negli spazi e nei colori, la ricercatezza negli arredi, i piacevoli contrasti, infondono nelle stanze dell’Alloro B&B un’intima atmosfera di benessere. Dai soffitti affrescati, agli oggetti di antiquariato, fino alle moderne amenità come il Wi-Fi, le camere fondono mirabilmente charme e comfort in ogni dettaglio.Le spaziose sale da bagno includono kit cortesia con saponetta, shampoo e bagnoschiuma a base d’olio extravergine d’oliva toscano.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel B&b Alloro offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota