HotelsClick.com

Hotel Europa

3 Stelle

  Corso Giovecca, 49 - 44100 - Ferrara, Italia Vedi mappa

L'hotel offre sale riunioni di diverse dimensioni, tutte dotate di adeguati impianti all'avanguardia. La sala riunioni più grande (80 m²) è adatta ad ospitare briefing, riunioni, cocktail e mostre. L'hotel è situato in un antico palazzo nel cuore della città. Completamente restaurato e dotato di comfort all'avanguardia, l'hotel conserva il suo stile antico e la tradizione. Potrete respirare l'aria del nobile passato di questo edificio nelle camere che si affacciano sulla strada principale e nel salotto completamente affrescato, dove potrete ammirare alcune pitture preziose. Potrete inoltre visitare il salotto affrescato e leggere il famoso registro dei clienti, con le firme originali dei rinomati ospiti che hanno soggiornato nell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel coniuga modernità e comfort con il fascino del suo illustre passato. Le 43 camere dell'antico palazzo signorile presentano tipologie e caratteristiche diverse per soddisfare qualsiasi esigenza; è possibile pernottare nella camera che accolse più di un secolo fa il grande compositore italiano Giuseppe Verdi. I mobili dell'800 e il pavimento in pregiato cotto - richiesto dopo la fine della seconda guerra mondiale anche per il restauro di Palazzo Pitti di Firenze - sono gli stessi che si presentarono al grande Maestro. Altrettanto suggestivo è alloggiare nella Suite impreziosita da affreschi, mobili d'epoca e dal ritratto di Napoleone. Altre camere arredate in stile antico e affrescate permettono, per la loro ampiezza, di accogliere comodamente fino a quattro persone. Per chi ha la necessità di disporre di angolo cucina, l'hotel propone all'interno del suo palazzo due bilocali di nuova costruzione. Completano l'offerta le camere standard, arredate in vivace stile moderno, tranquille e confortevoli. Alcune camere sono idonee a ospitare clienti disabili. Tutti i locali e le aree del complesso alberghiero sono raggiungibili senza dover salire neppure un gradino: questo elemento è spesso stato apprezzato.

Posizione

L'hotel ubicato in posizione invidiabile in centro città, vicino al Castello Estense, al Palazzo dei Diamanti, al Teatro Ferrara Musica, all'Università di Ferrara e all'Ospedale di Ferrara S. Anna. Anche da Ferrara Fiera e Bologna l'hotel risulta essere facilmente raggiungibile in auto da tutte le direzioni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Europa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Europa è adattato per disabili. L'Hotel Europa offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota