HotelsClick.com

Hotel Orologio

4 Stelle

  Via Darsena,67 - 44100 - Ferrara, Italia Vedi mappa

Pensato per garantire qualita' di comfort e servizio, l'atmosfera che si respira in questo nuovo e fiammante albergo ha il gusto del buon ricordo. L'ovattata accoglienza delle nostre camere . la comodità dei nostri letti "queen-size", gli ampi spazi delle camere, le terrazze private e la nostra favolosa prima colazione, sono i requisiti per conquistare stima e simpatia. L'hotel dispone di sale riunioni attrezzate con capienza fino a 70 persone, autonoleggio per qualsiasi meta da e per l'aeroporto di Bologna, biciclette moderne per rapidi spostamenti cittadini o piacevoli gite, centro benessere con massaggi, solarium, make-up e trattamenti corpo (su richiesta) e collegamento Wi-Fi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell' Hotel Orologio sono dotate dei comfort più moderni, aria condizionata, grandi TV color, mini bar e cassaforte privata. Le 46 camere sono divise per classi, ognuna delle quali saprà addattarsi alle vostre esigenze. C'è la Comfort, la Executive, la Junior Suite e la Suite.

Posizione

Situato lungo la cerchia delle antiche mura e vicino all'approdo turistico lungo un ramo del fiume Po, è di facile accesso dall'autostrada, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria e dal centro storico, per raggiungere il quale avete gratuitamente a disposizione delle nuovissime biciclette.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Pisa, Italia
08/06/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Buono e in buona posizione

L'albergo è facilmente raggiungibile e si può parcheggiare il loco. ha le bici gratuite per potersi muovere in città. il personale è molto gentile e disponibile. consigliato.


Italia
05/01/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Good hotel, nice people

First thing to say is that very nice people are working at this hotel: very professional, polite, friendly. rooms are large and comfortable, wi-fi works very well and toilet is very clean. breakfast is ok, with a vast selection of food and beverages. location is nothing special, although parking lots, shops, cinemas and restaurants are at a walking distance, while the city center is at about 1.5 km. only con of the room is noise insulation that could be improved.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota