HotelsClick.com

Hotel Monaci Delle Terre Nere

  Via Monaci, - 95019 - Etna Area, Italia Vedi mappa

A Zafferana Etnea, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questa struttura offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco dell'Etna: 1,3 km Riserva Naturale Orientata La Timpa: 7,5 km Parco Avventura Etna: 8,3 km Centro Visite del Parco dell'Etna: 9,2 km Casa delle farfalle: 9,6 km Palazzo Musmeci: 10,4 km Cattedrale di Acireale: 10,5 km Teatro-Museo dell'Opera dei Pupi : 10,6 km Palazzo Municipale: 10,8 km Centro Commerciale Le Zagare: 12 km Centro commerciale I Portali: 12,6 km Basilica di San Pietro: 13,1 km Spiaggia di Torre Archirafi: 14,3 km Santuario di Santa Maria di Vena: 16,8 km Santuario Madonna della Roccia: 16,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Monaci delle Terre Nere è Catania (CTA-Fontanarossa): 29,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere con aria condizionata della struttura, completa di minibar e macchina per caffè espresso. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia firmati. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questa struttura, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Monaci delle Terre Nere a Zafferana Etnea ti permette di arrivare a Parco Avventura Etna e Casa delle farfalle in meno di un quarto d'ora di auto. Questa struttura si trova a 7,5 km da Riserva Naturale Orientata La Timpa e 9,2 km da Centro Visite del Parco dell'Etna.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Monaci Delle Terre Nere offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Monaci Delle Terre Nere è adattato per disabili. L'Hotel Monaci Delle Terre Nere offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Monaci Delle Terre Nere dispone di un telefono con linea diretta. L'Hotel Monaci Delle Terre Nere offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Monaci Delle Terre Nere propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CTA
Prenota