HotelsClick.com

Hotel Villa Neri Resort & Spa

5 Stelle

  Contrada Arrigo Linguaglossa 95015 ITALY Italy - Etna Area, Italia Vedi mappa
Zona: Linguaglossa - Piedimonte Etneo

Sulle pendici dell'Etna, il picco del lusso. Nella cittadina di Linguaglossa, lo straordinario Villa Neri Resort & Spa vuole stupirvi con la sua straordinaria atmosfera di lusso, relax e privacy in un paesaggio incantevole tra il mare della Sicilia e il Parco Nazionale dell'Etna. I servizi eccezionali di questo hotel di lusso a 5 stelle includono il ristorante e l'area Spa, i grandi, moderni e confortevoli spazi comuni in grado di ospitare famiglie con bambini e ed anche sontuosi banchetti nuziali, cerimonie e ricevimenti
L'hotel è situato a Linguaglossa, a 20 km da Taormina. In auto, prendere l'autostrada A18 Catania-Messina, uscire a Fiumefreddo e proseguire sulla statale 120 in direzione Randazzo; dopo Piedimonte Etneo proseguire in direzione Linguaglossa. Alle porte del paese imboccare Via Giacomo Matteotti e proseguire sulla strada provinciale 59 Linguaglossa-Zafferana, per circa 2.700 metri in direzione Zafferana Etnea. In treno: dalla stazione ferroviaria di Catania, raggiungere Giarre con la linea del treno per Messina, oppure con il bus di linea che parte dal terminal di fronte alla stazione. Da Giarre, prendere la Ferrrovia Circumetnea per Linguaglossa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Elegante e confortevole.

Camere

La prestigiosa ospitalità del Villa Neri Resort & Spa Luxury Hotel è un'esperienza di carattere emotivo. Le camere sono intrise di elementi tradizionali siciliani ricontestualizzati in modo funzionale, nuovo e creativo; le testate dei letti riprendono l’antico disegno dei letti d’epoca e, grazie a un design innovativo, s’illuminano per regalare all’ospite un’atmosfera confortevole e rilassante.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Strutture per disabili

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Villa Neri Resort & Spa è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Neri Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Neri Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Villa Neri Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Villa Neri Resort & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota